fbpx

LAO RAFTING  

La Laorafting è una società che, con oltre 20 anni di esperienza e professionalità, promuove la scoperta di un affascinante percorso fluviale fatto di imponenti gole, attraverso il Rafting sul fiume Lao, in Calabria: date le sue particolari caratteristiche, infatti, il fiume Lao viene definito come uno tra i più belli d’Europa.

Operando nel territorio del Parco Nazionale del Pollino, la Laorafting è diventata azienda leader nel mondo dell’outdoor promuovendo tante altre attività, tra cui trekking sul Pollino e visite ai centri storici (Morano Calabro e centri di cultura arbereshe) con le guide ufficiali del Parco; escursioni sul Pollino in mountain bike, torrentismo e canyoning tra le splendide cascate del torrente Iannello, passeggiate a cavallo, River Walking, Orienteering, Canoa e kayak.

Rafting nel Sud Italia e turismo attivo nel più grande parco naturale d’Italia.

ORARIO DI APERTURA

Il centro apre alle 8:00 e, per quanto riguarda le attività sportive, chiude circa alle 19:00.
Gli orari di segreteria per le prenotazioni sono 9:00 – 19:00.

La nostra storia

La Lao Rafting è un’impresa che opera nel settore del turismo, negli anni ha fatto del suo punto di forza la qualità e la professionalità, specializzandosi in particolare nella pratica degli sport fluviali quali il Rafting e il Canyoning, legandosi nel corso del tempo ad alti profili professionali.

La Lao Rafting, operativa dall’ estate del 2000, nasce dalla passione e da un sentimento forte che affonda le radici nell’ amore per l’ambiente, la sua tutela e per attività uniche nel loro genere. Linea guida da sempre è l’ostinata ricerca di offrire il massimo della qualità e della professionalità, impattando con le diverse realtà operanti sul territorio; diventando, così, un punto di riferimento ed un esempio da seguire per tutti. Il nostro obiettivo non è solo essere i migliori nel settore, ma essere i migliori per i nostri clienti e per chi da anni ci conosce.